Per iniziare la giornata ho fatto un pò di trading sul tennis, il primo risultato positivo è arrivato nell'incontro Gasquet - O. Rochus nel quale ho bancato Gasquet a 1.03 per poi puntarlo a 1.04/1.05 facendo risultare un tutto verde di circa 10 Euro.
Dopo il tennis ho sentito il vantaggio del Milan sul Catania e mi sono buttato sul mercato Esito Fine Primo Tempo nel quale senza rischiare ho puntato il Catania per poi chiudermi in una posizione favorevole guadagnando poco più di 6 Euro.
Per il momento è tutto, vi terrò aggiornati.
P.S.
Sono graditi i commenti
5 commenti:
Ciao! complimenti per il blog e soprattutto per i tuoi risultati con il trading..Da poco anke io faccio trading per questo ho una domanda per te. Nell'incontro di tennis hai puntato con la differenza di un solo tick rispetto alla bancata...quindi volevo sapere quanto hai messo di soldi per avere un tuttoverde di circa 10€? Complimenti ancora! Ti seguirò.
Ciao Igor, innanzitutto grazie per aver commentato,di solito opero con bancate di circa 1000/500 Euro, a quote basse non si rischia tanto e se sei bravo nel predire l'andamento ad ogni tick puoi guadagnare 5/10 euro
Ciao! Ho capito..è ke io ho paura a giocare con tanto, per questo i miei tuttoverde sono sempre di pochi euro..complimenti ancora! e come ho già detto seguirò il tuo blog! A presto:)
Ah un'altra cosa..ke metodo usi nel calcio? piazzi la tua puntata/bancata prima della partita o vai in live?
Ciao di nuovo Igor, io banco di 500/1000 Euro generalmente solo a quote basse, i lmio rischio di solito(la maggior parte delle volte) è solo di circa 15/75 Euro, ma è limitato perchè se vedo che una quota non tende a salire per troppo tempo mi chiudo in perdita di 4/15 Euro. Per quanto riguarda il calcio io opero solo live, lì i rischi sono più alti, cerco di bancare e puntare nei momenti vuoti ossia nei falli di fondo o laterali. Nel calcio se aspetti troppo rischi di non poter più recuperare. Se invece punti a prendere solo uno o due tick in una partita è meglio osservare le quote prima del match e aprire una posizione per poi chiuderla poco dopo in live dato che la maggior parte delle volte la favorita scende. Spero di essere stato chiaro, in bocca al lupo e buon trading
Posta un commento